Lo studio
Lo studio
Professionisti per garantire competenze a servizio del cliente.
Lo studio MZA nasce nel 2019 dalla collaborazione tra il titolare, arch. Maurizio Zuffi e il geom. Alessandro Pavan. Un rapporto iniziato dai tempi degli studi alla scuola per geometri, che si è consolidato nel tempo e che dopo diverse esperienze lavorative a livello personale ha portato i due tecnici a scegliere di fondere le proprie competenze in un progetto condiviso.
L’unione delle esperienze si è concretizzata in uno studio di progettazione in grado di interfacciarsi come referente unico dalle fasi preliminari fino al post-cantiere, così da poter affrontare in tempi brevi tutte le situazioni più o meno problematiche che emergono durante il processo di progettazione e realizzazione di un’opera architettonica.
Lo studio si avvale inoltre della collaborazione di professionisti multidisciplinari, al fine di garantire competenze professionali sia alle imprese, sia al privato e alle agenzie.
Personale giovane dallo stile moderno.
Attenti sia alle esigenze personali del cliente, sia ad una progettazione più sensibile nei confronti dell’ambiente.
Ci occupiamo di progettazione ma anche di consulenza tecnica di vario genere.
Il nostro Team
Professionisti multidisciplinari per garantire competenze professionali sia alle imprese, sia al privato e alle agenzie.
Maurizio Zuffi
Alessandro Pavan
Alberto Cavanna